SUPERMERCATO CONAD ESPOSITO ANTONIO — VOLLA (NA)

SUPERMERCATO  realizzato a Volla in provincia di Napoli. Locale realizzato su di una superfice di circa 230 mq. Strutturato con reparto di gastronomia assistita  e macelleria a libero servizio.

Per i murali salumeria e carne sono stati utilizzati i banchi COSTAN modello Gazzelle C profondità cm 71 e ripiani da cm 40 con porte illuminate a LED. Il reparto surgelati sfuso e confezionato è stato realizzato utilizzando i banchi COSTAN modello Beluga. Banco surgelati tutto vetrato con gruppo compressore a bordo a R 290 e vetri con apertura PUSH.

Il supermercato Conad di Volla è il primo supermercato realizzato in Campania utilizzando il sistema innovativo della COSTAN denominato WATERLOOP.

Il sistema WATERLOOP prevede la fornitura di versatili compressori dotati di inverter montati a bordo delle utenze frigo. La connessione agli evaporatori è effettuata in maniera veloce con giunti, quindi priva di saldature.

La quantità di gas in circolazione all’interno dell’impianto è ridotta fino al 75%.

Il calore meccanico e di condensazione viene ceduto, attraverso uno scambiatore interno al monoblocco,  all ‘anello idraulico sopra descritto per un eventuale utilizzo a fini del recupero dell’acqua calda sanitaria o per riscaldamento.

La progettazione del lay-out e le direttive operative relative all’esecuzione del cantiere sono state totalmente gestite dalla nostra struttura tecnica.

Share Tweet Pin it